MALLA STYLE

EVERYTHING AND MORE

Come far ingelosire un uomo

 

Vuoi far ingelosire il tuo fidanzato? Il tuo ex? Tuo marito? Anche quello che dice di NON ESSERE GEOSO?

Volete far ingelosire un uomo? Ci sono mille motivi per cui vorreste farlo: è il vostro ex, vi ha lasciate e cercate vendetta. E’ il vostro fidanzato ma sospettate di lui. E’ vostro marito ma ha perso l’attenzione che aveva nei vostri confronti e volete che torni ad essere quello che un tempo vi corteggiava.

Come far ingelosire un uomo? Non importa quale e non importa se lui ha sempre sostenuto di non essere un uomo geloso. Per prima cosa sappiate che la gelosia è presente in tutte le persone, dobbiamo solo andare a sollecitare e amplificare questa emozione usando qualche “trucchetto”.

Entra in gioco quindi l’antagonista. Nell’infanzia l’antagonista era uno dei genitori che, in qualche modo, sottraeva l’affettività verso di noi e quindi , anche solo in forma latente, abbiamo sviluppato questo “turbamento”. Non tutti però vivono la gelosia allo stesso modo, è importante capire il tipo di antagonista da introdurre.

Innanzitutto bisogna ricordare che i maschietti, sin da ragazzini, hanno sviluppato una competitività nei confronti dei loro coetanei, può’ essere una competitività intellettuale o fisica, per cui si deve partire proprio da questo punto.

Se il ragazzo che volete far ingelosire è super palestrato, attento all’aspetto fisico e all’abbigliamento, dovete fargli sapere o farlo sospettare di avere una semi-relazione con un ragazzo intellettuale, magari un avvocato o un notaio, meglio ancora se è conosciuto per le sue capacità in ambito lavorativo.

Se invece la vostra “vittima” è un intellettuale non attento al suo look e al suo fisico, quindi non palestrato, poco curato e vestito sempre con giacca e cravatta, dovrete far in modo che abbia dei dubbi riguardo un vostro amico “figo da paura”. 

Naturalmente anche il vostro look deve cambiare, dovete rivoluzionarlo. Siete donne jeans e maglietta? Bene, iniziate ad indossare tubini neri e camicette bianche, magari anche un bel tacco 12. Mescolate il look serioso con una nuova acconciatura ed iniziate a postare sui social più foto che potete. Questo lo farà impazzire. 

Una delle prime cose che salta agli occhi del partner è il cambiamento radicale del look.  Voi magari pensate che non ci farà caso ma non è così. Non ve lo dicono, questo è un punto dolente per il loro orgoglio, vogliono farci credere che non sono attenti, ma lo sono eccome! Cambiate profumo? Quel profumo che conosce da quando vi ha conosciute? Probabilmente non ve lo dirà ma scatterà in loro la curiosità. 

Altro punto: non cercatelo mai e se lo fa lui, fate squillare il telefono un pò di volte prima di rispondere. Se siete in giro diteglielo, ma rimanete sul vago, non deve sapere mai cosa fate nel dettaglio. Se invece siete a casa, magari tristi e con gli occhi gonfi, accendete la tv su un canale in cui ci sia musica, rispondete e dite che siete “in giro” e che non riuscite a sentirlo. Poi, mettete giu.

Lo so che siete arrabbiate e tristi ma sorridete, sempre! Lui se la gode troppo nel vedervi così disperate per lui, quindi anche se non ne avete voglia, dovete sorridere e fargli vedere che ve la spassate. Se avete vecchie amiche che non vedete da un pò, cogliete l’occasione per uscire senza rivelargli dove state andando. Sarà sicuramente curioso e se non siete solite a uscire troppo, inizierà a pensare che c’è un altro uomo nella vostra vita.

Ma attenzione! Non esagerate, dovete farlo ingelosire, non perdere la stima che lui nutre per voi. Quindi, seguite la guida ma senza esagerare! Come sedurre un uomo? Questo al prossimo articolo!

Non esagerate. Seguite questi consigli ma senza esagerare, deve diventare geloso e curioso della “nuova te” ma non deve perdere la stima che nutre per voi. Vuoi sapere invece come sedurre un uomo o come ri-sedurre un uomo? Leggete il prossimo articolo!

Stefania.Boe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto