MALLA STYLE

EVERYTHING AND MORE

Carolina Crescentini sposa a sorpresa!

Carolina Crescentini sposa a sorpresa!!! L’attrice in barba a tutti i paparazzi, si sposa con Francesco Motta in Toscana. La cerimonia si è tenuta a Grosseto ed è stata celebrata senza darne l’annuncio alla stampa e ai giornali, in maniera riservata nello stile e del carattere dell’attrice. 

Carolina non ha mai amato i paparazzi e i giornali scandalistici, e sopratutto per questo giorno così importante, ha preferito essere circondata dai suoi amici intimi, nella maggior parte lontani dal mondo dello spettacolo. La sposa e il cantautore fanno coppia fissa da due anni e sono pochissime le foto scattate dei due innamorati. 

Trovo questa scelta adorabile, era e doveva essere un momento importante della loro vita e dalle poco foto trapelate su internet, si percepisce l’amore vero, un “SI” detto in un campo di ulivi del grossetano tra gli amici e i parenti stretti. 

Pochi giorni fa aveva pubblicato un selfie di coppia con scritto TIC TAC e l’hashtag #shh ma nessuno poteva immaginare che si riferisse al suo matrimonio. 

Gli sposi erano vestiti entrambi di bianco, Carolina con un velo vaporoso molto romantico a mio parere, io amo il velo per le spose, un pò meno il bianco per lo sposo. Non si sa ancora nulla del viaggio di nozze, Carolina Crescentini ha sempre preservato la sua privacy, di sicuro vedremo le foto sul suo profilo Instagram tra qualche giorno. 

Per ora non posso che augurarle tanti momenti meravigliosi, il matrimonio è davvero il giorno più importante della vita di una donna, che sia una casalinga o una attrice. E’ un momento che non si dimentica, e che comunque vada, strappa un sorriso o una lacrima di commozione a tutte noi.

Io sono un’inguaribile romantica e, nonostante la vita mi abbia messo a dura prova più di una volta, è e sarà per sempre il giorno più importante della mia vita. 

Stefania.Boe

Torna in alto